Rapporti Europei Settimanali

Rapporti Europei Settimanali

I mercati energetici europei sono diversificati in termini di normative, opzioni contrattuali ed infrastrutture ed è quindi determinante essere sempre aggiornati ed informati su tutti gli sviluppi e le evoluzioni di tali mercati a livello locale, regionale e nazionale. Il report settimanale sull'andamento dei mercati europei redatto da NUS fornisce a tutti i Clienti importanti informazioni strategiche sui prezzi europei delle commodity e su eventuali sviluppi legilastivi.

View All Reports

Rapporti Energetici Locali

Rapporti Energetici Locali

Le economie, le politiche, le infrastrutture e la disponibilità di risorse naturali sono alcuni degli elementi che forgiano il mercato energetico di un Paese. Mantenersi aggiornati sull'andamento dei prezzi energetici nel proprio Paese di riferimento, sugli aggiornamenti legislativi e sulle normative riguardanti i gas-serra è sicuramente un esercizio che richiede grandi sforzi ed un impegno costante. Per questo motivo NUS pubblica ogni mese dei rapporti energetici specifici per singolo Paese, per aggiornare le aziende in merito agli sviluppi dei singoli mercati energetici di riferimento.

View All Reports

Rapporti Mondiali Mensili

Rapporti Mondiali Mensili

Essere informati sull'andamento del mercato energetico del proprio Paese è indubbiamente utile e determinante, ma anche avere una visione più ampia e riferita agli altri mercati è certamente molto importante. A tale scopo NUS pubblica ogni mese il Report Mondiale che offre ad aziende locali ed internazionali il vantaggio di esser sempre aggiornate sugli approfondimenti e le osservazioni a livello mondiale riferiti a fattori geo-politici, all'andamento dei prezzi delle materie prime e sugli sviluppi dei mercati energetici negli Stati del Nord America, dell'America Latina, delle Aree dell'Asia-Pacifico e dell'Europa.

View All Reports

Ultime Notizie

Ultime Notizie

Eventi locali e globali politici, geopolitici nonché le politiche monetarie ed energetiche hanno inevitabili ripercussioni sui prezzi dell'energia. Il servizio di NEWS FLASH offerto da NUS ai propri Clienti fornisce commenti su eventi attuali e sul loro impatto sui prezzi energetici a breve e lungo termine. Questo report viene pubblicato quando eventi di particolare importanza, sia a livello locale che mondiale, possono influenzare i mercati energetici.

View All Reports